Diablo IV: svelati nuovi dettagli sul gioco

Diablo IV

Blizzard Entertainment sta continuando l’impegno nel fornire aggiornamenti trimestrali sullo sviluppo di Diablo IV, e l’azienda è lieta d’annunciare che l’ultimo blog del 2021 è ufficialmente disponibile. In questo aggiornamento, il Game Director, Joe Shely, il capo progettista sistemi Joe Piepiora e il capo progettista degli effetti grafici Daniel Briggs si concentreranno su diversi argomenti, tra cui un primo sguardo agli aggiornamenti sugli oggetti leggendari e le abilità di classe, il sistema di progressione di fine gioco dei personaggi, nonché un’occhiata al modo in cui i nostri artisti degli effetti grafici realizzano gli straordinari effetti del massacro dei mostri.

Lo sviluppo di Diablo IV si sta concentrando molto sulla personalizzazione del combattimento tramite gli alberi delle abilità e gli oggetti leggendari. Blizzard ha intenzione di reintrodurre gli affissi che prevedono l’aumento dei punti abilità, in modo da poter potenziare o sbloccare abilità tramite l’equipaggiamento ottenuto. I poteri leggendari cambieranno e non saranno più legati a un tipo di oggetto specifico, in modo da non costringerti a ricercare un unico oggetto pur di ottenerne il potere. Potrai persino distruggere gli oggetti leggendari per estrarne i poteri e trasferirli in altri pezzi rari o leggendari.

Inoltre, i fan del gioco non vedono l’ora di ricevere maggiori dettagli sulla progressione dei personaggi una volta terminato il gioco. Diablo IV riprende il sistema dell’Eccellenza, con una differenza sostanziale. Il Tabellone dell’Eccellenza si sblocca per ogni classe al livello 50 e prevede un sacco di diversi tasselli con varie ramificazioni in cui investire punti. In tutto Sanctuarium troverai anche dei glifi che puoi incastonare nel Tabellone dell’Eccellenza per ottenere ulteriori benefici. Sapevate che il titolo insieme ad Overwatch 2 sono stati rinviati al 2023?

Diablo IV

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.