La versione 2.4 di Genshin Impact è considerata la patch più grande che verrà rilasciata e sarà disponibile dal 5 gennaio. L’aggiornamento include una nuova isola sotterranea chiamata Enkanomiya, il ritorno del Lantern Rite e l’aggiunta di due nuovi banner. In questo modo sia nella prima metà della patch che nella seconda i giocatori possono scegliere tra due banner.
Nella prima metà vedremo il ritorno di Xiao con il re-run del suo banner insieme al banner del nuovo personaggio Cryo a cinque stelle Shenhe. Tramite il popolare leaker di Genshin Impact, Lumie, sono trapelati anche i personaggi a quattro stelle presenti nei banner di Xiao e Shenhe. Secondo il Twitter di Lumie i personaggi presenti sono Ningguang, Yun Jin e Chongyun. Inoltre sembra che l’altra arma polearm a 5 stelle presente con la Calamity Queller appena rivelata sarà la Primordial Jade Winged-Spear.
ll gioco si trova al momento nella versione 2.3 che ha introdotto una nuova tipologia di banner con tre personaggi a cinque stelle. Presenta anche una Story Quest dedicata ad Arataki Itto e i Travelers ritorneranno a Dragonspine per investigare su degli strani fenomeni che riguardano anche Albedo. Coloro che riusciranno a sopportare il Freddo Puro e a portare a termine una serie di sfide di agilità, inseguimento e allenamento al combattimento potranno guadagnare ricche ricompense, tra cui la nuova spada a 4 stelle, Cinnabar Spindle. il Golden Wolflord è apparso come nuovo boss nell’isola Tsurumi: è ancora più pericoloso dei suoi subordinati, i Rifthound e i Rifthound Whelps.
Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Games Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Happy one-year anniversary to this account. Thank you for sticking around, and I'm hoping you enjoy the posts. The growth on this account has been immense, and I'm happy to be experiencing it with you all!
Let's hope for yet another year! 🥳🎉 pic.twitter.com/hWSMEAO3UK
— Lumie (@lumie_lumie) December 28, 2021