Anche quest’oggi l’Epic Games Store, in occasione delle festività natalizie sta regalando ai giocatori diversi titoli in questi ultimi giorni, proprio com’è successo con Moving Out, quest’oggi tocca a Salt and Sanctuary, prodotto dallo Ska Studios.
Nel titolo vestirete i panni di uno sventurato marinaio naufragato su un’isola inesplorata. In valli avvolte dalla nebbia, dove cadaveri ghignanti e coperti di muschio si aggrappano ad armi arrugginite, delle figure barcollanti stanno cominciando ad agitarsi. Sotto strutture fatiscenti e consumate dal sale, passaggi labirintici conducono a un pericolo malvagio e indicibile, a lungo dimenticato dall’uomo.

Scoprite, create e potenziate oltre 600 armi, armature, incantesimi e oggetti mentre esplorate un regno maledetto di città dimenticate, dungeon intrisi di sangue, monumenti profanati e i nobili caduti che una volta li celebravano.
Esplorate un’isola inquietante e senza pietà in questo GDR d’azione 2D stilizzato. Il gioco combina combattimenti 2D rapidi e brutali con avanzate meccaniche GDR in un regno maledetto di città dimenticate, dungeon intrisi di sangue e monumenti profanati.
Il titolo è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Pc sia sullo store di Steam che Epic Games