Arcadia Fallen: disponibile su Switch

Arcadia Fallen

Ci sono novità da parte di Galdra Studios il loro nuovo progetto Arcadia Fallen arriva  su Switch!

Giocate nei panni di un giovane apprendista alchimista che viene involontariamente vincolato a uno spirito malvagio. Improvvisamente trascinati in una guerra tra l’umanità e la magia, dovrete unirvi a un gruppo di improbabili eroi per sfuggire alla vostra rovina, sperando di salvare il mondo lungo la strada.

“Realizzare un gioco che riguarda l’intimità è stato incredibilmente difficile, e non si ha modo di sapere se ci sei riuscito, prima che i giocatori possano sperimentare il gioco da soli. L’accoglienza finora è stata travolgente, e abbiamo già sentito giocatori che hanno riso e pianto durante il gioco. È un tale sollievo non solo sperare, ma sapere di aver creato qualcosa di così speciale”

dice Daniel Svejstrup Christensen, produttore di Galdra Studios

Arcadia Fallen

Il titolo è un fantasy di ispirazione nordica dove il gioco di ruolo e l’espressione personale sono al primo posto. Il gioco presenta un protagonista personalizzabile e un sistema di dialogo che vi permetterà di modellare la personalità del vostro personaggio mentre giocate. Sarai timido? Audace? O quello che racconta sempre barzellette? Trascorrete del tempo con il resto del gruppo di compagni che si uniranno a voi nel vostro viaggio, quattro dei quali potrete corteggiare, e se il romanticismo non fa per voi, potrete formare relazioni platoniche profonde e significative con tutti.

Il titolo sarà disponibile nello store di Nintendo Switch da domani mattina.