Fire Emblem Heroes, il titolo mobile di Nintendo e Intelligent Systems, si aggiornerà alla versione 6.1.0 a partire dal 5 gennaio. Trovate le note complete qui. Il mese scorso il titolo ha ricevuto un importante aggiornamento, la versione 6.0.0, che ha introdotto importanti novità.
L’aggiornamento introduce il Libro VI, il prossimo capitolo del gioco. Promettendo una nuova storia che ti farà scoprire perché Veronica è tornata. Inoltre, sono state annunciate una serie di nuove modalità competitive che consentono ai giocatori di affrontare amici o altri giocatori a livello globale. Tramite Twitter sono stati resi disponibili nuovi eventi ed eroi. Di seguito il comunicato e una panoramica:
- Dal gioco Fire Emblem: The Sacred Stones, un nuovo Grand Hero, Riev: Blood Beryl, ti aspetta nelle mappe speciali. Sconfiggete questo personaggio noto come Blood Beryl per renderlo vostro alleato.
- Nuovi eroi dal gioco Fire Emblem: The Sacred Stones sono arrivati con Joshua: Resolute Tempest. Puoi ottenere un Ascendant Floret, oggetto usato per rafforzare un altro eroe, la prima volta che evochi nell’evento Joshua: Resolute Tempest.
Fire Emblem è una serie di giochi di ruolo e strategia con intricati elementi di tattica e un livello di difficoltà che aumenta progressivamente.
Mentre prosegui nell’avventura, incontrerai e darai l’addio a molti alleati.
Quali sceglierai e come userai le loro capacità?
Storia
Nel Libro V di Fire Emblem Heroes, dopo che siete fuggiti per un soffio da un incubo senza fine creato dagli elfi oscuri, tu e i Guardiani siete di nuovo sotto attacco. Stavolta, il regno di Askr è minacciato da Reginn, la principessa del regno dei nani. Mentre il principe Alfonse affronta la principessa, percepisce esitazione nella sua assalitrice. In quel momento, Reginn rivela che il fratello è il re Fáfnir, e chiede di fermarlo. I Guardiani uniscono le forze con la mistica principessa nel tentativo di porre fine alla guerra. Fire Emblem Heroes è disponibile per dispositivi mobile. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Starting Jan. 6, 11 PM PT, new Heroes from the #FireEmblem: The Sacred Stones game, including Joshua: Resolute Tempest, appear in the New Heroes & Ascended Joshua summoning event! The next Grand Hero Battle with Riev: Blood Beryl will start January 7, 11 PM PT. pic.twitter.com/QPQBiskI13
— Fire Emblem Heroes (@FE_Heroes_EN) January 5, 2022
New Heroes from the Fire Emblem: The Sacred Stones game are here with Joshua: Resolute Tempest! You can get an Ascendant Floret, an item used to strengthen another Hero, the first time you summon Joshua: Resolute Tempest! #FEHeroes pic.twitter.com/em9h6SA925
— Fire Emblem Heroes (@FE_Heroes_EN) January 7, 2022
From the #FireEmblem: The Sacred Stones game, a new Grand Hero, Riev: Blood Beryl, is waiting in Special Maps. Defeat this priest known as the Blood Beryl to make him your ally! #FEHeroes #FEHGrandHeroBattleRiev pic.twitter.com/YV5fiPmECP
— Fire Emblem Heroes (@FE_Heroes_EN) January 8, 2022