Buongiornissimo…. GamesVillage Talk!: Microsoft acquisisce Activision Blizzard, argomento bomba

Activision Blizzard

Il mercoledì è sempre un giorno molto importante per il nostro canale Twitch, dato che alle ore 9:45 arriva puntuale come sempre il Buongiornissimo…. GamesVillage Talk! Oggi però l’episodio che vi proporremo sarà incentrato su di una vera e propria bomba che ha lasciato di stucco l’intera industria videoludica: Microsoft ha avviato le pratiche per acquisire Activision-Blizzard, con tutti i team di sviluppo e i franchise appartenenti all’azienda che si uniscono al Team Xbox.

Tra le etichette che Microsoft ha deciso di acquisire troviamo Activision Publishing, Blizzard Entertainment, Beenox, Demonware, Digital Legends, High Moon Studios, Infinity Ward, King, Major League Gaming, Radical Entertainment, Raven Software, Sledgehammer Games, Toys for Bob, Treyarch e molti altri.

E i franchise su cui Microsoft metterà sopra le mani. Ve li elenchiamo subito: Call of Duty, Warcraft, Candy Crush, Tony Hawk, Diablo, Overwatch, Spyro, Hearthstone, Guitar Hero, Crash Bandicoot, StarCraft.

Domenico De Rosa, Marco Lucio Papaleo e Alessandro Adinolfi vi aspettano dunque su Twitch, pronti ad argomentare su questa incredibile bomba e rispondere alle vostre domande e ai commenti che scriverete nella chat del canale. Come sempre, le migliori domande e i commenti più simpatici verranno mostrati su schermo nel corso dell’episodio!

Buongiornissimo... GamesVillage Talk!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!