Ghostwire Tokyo: il PS Store svela la data?

Ghostwire Tokyo

Ghostwire Tokyo non ha ancora un giorno d’uscita ufficiale, al momento si sa solo che arriverà a primavera 2022. Sul PlayStation Store è però apparsa (e ora non più disponibile), la pagina del gioco Bethesda/Tango Gameworks con tanto di giorno d’uscita: il 24 marzo.

Questa non è una notizia ufficiale e va dunque presa con le pinze, ma ricordiamo che il gioco è stato recentemente valutato in Corea del Sud. Vedremo in futuro se verrà confermata o smentita questa data, ricordandovi che il gioco uscirà su PlayStation 5 e PC. Qui sotto potete vedere due screen tratti dal PlayStation Store di Ghostwire Tokyo con la data.

Queste le caratteristiche del gioco tratte proprio dalla pagina dello Store:

  • Una Tokyo meravigliosamente infestata – Esplora una visione unica di Tokyo contorta da una presenza sovrannaturale. Dal suo paesaggio urbano ultramoderno ai suoi templi tradizionali e agli stretti vicoli, scopri una città spaventosamente bella che pullula di spiriti Yokai vendicativi che si aggirano per le strade. Scopri punti di riferimento iconici come Shibuya Crossing e la Tokyo Tower, congelati nel tempo quando la popolazione della città è scomparsa e viaggia nel surreale mondo sotterraneo nella tua ricerca per salvare la tua famiglia.
  • Immersione Next-Gen – Sperimenta una Tokyo inzuppata di pioggia e resa in modo sbalorditivo grazie alla tecnologia ray tracing next-gen di PlayStation 5 e all’AudioTech 3D. Senti la potenza delle tue abilità soprannaturali in prima persona con un feedback aptico unico e grilletti adattivi per ogni abilità di combattimento e azione del personaggio in gioco.
  • Devastanti abilità elementali – Impugna una combinazione di poteri elementali aggiornabili e abilità di caccia ai fantasmi per combattere la minaccia soprannaturale. Usa le tue abilità eteree per salire in cima allo skyline di Tokyo e sorvolare le strade per scoprire nuove missioni o anche per avere la meglio sui tuoi nemici.