Halo Infinite: supera oltre 20 milioni di giocatori

Halo Infinite

Halo Infinite è stato oggetto di critiche positive e negative negli ultimi mesi riguardo le playlist e i suoi aggiornamenti. La sua campagna per giocatore singolo e la componente multiplayer free-to-play sono state entrambe accolte bene dalla critica e dal pubblico. Inoltre è previsto un nuovo grande aggiornamento per il mese di febbraio.

Microsoft ha annunciato che attraverso la sua componente multiplayer e la campagna per giocatore singolo, Halo Infinite ha superato oltre 20 milioni di giocatori dal lancio. Con il gioco disponibile su Game Pass e la sua componente multiplayer free-to-play, non c’è chiarezza su quanto esattamente abbia venduto lo sparatutto, ma Microsoft ha confermato che il gioco ha goduto del più grande lancio mai visto nella  storia di Halo. Di seguito una panoramica di Halo Infinite tramite Steam:

Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre.

Caratteristiche

  • Esplora Zeta Halo: Halo Infinite offre la Campagna più vasta e ricca di avventura della storia di Halo, ambientata negli spazi open-world dell’antico mondo-anello detto Zeta Halo. Esplora le vastità dell’Installazione 07, dalle sue vette mozzafiato fino alle profondità misteriose dell’anello. Salva i Marine UNSC per ottenere rinforzi nella tua lotta contro i temibili Esiliati.
  • Sconfiggi gli Esiliati: a seguito degli eventi narrati in Halo 5 e all’indomani di una schiacciante sconfitta, la flotta dell’UNSC è stata annientata e il personale sopravvissuto è bloccato sulla superficie della semidistrutta Installazione 07. Un terribile clan di guerrieri Brute, gli Esiliati, ora controlla il mondo anello danneggiato e disseminato di relitti. In netta inferiorità numerica e male armato, Master Chief dovrà impedire che gli Esiliati riparino l’Halo e si impadroniscano della più grande minaccia della galassia.

Halo Infinite è disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One, PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.