UFL, il nuovo titolo calcistico di Strikerz pronto a rivaleggiare contro titoli più affermati del calibro di FIFA ed eFootball, sta finalmente per svelare il suo gameplay. Questa sera, giovedì 27 gennaio, alle ore 21:00, il team di sviluppo mostrerà per la prima volta immagini in-game del suo simulatore calcistico. E noi di GamesVillage seguiremo il reveal in diretta!
L’appuntamento è fissato dalle ore 20:45 sul nostro canale Twitch, con la redazione che commenterà insieme a voi questo grande debutto calcistico. Ovviamente, i nostri utenti potranno porre le loro domande o scrivere commenti nella chat del canale: i migliori commenti e le vostre domande verranno mostrare su schermo nel corso del livestreaming.
UFL includerà oltre 5000 calciatori con licenza e vanta testimonial molto importanti, tra cui Roberto Firmino del Liverpool e Kevin De Bruyne del Manchester City. Parliamo di un titolo AAA gratuito in sviluppo con l’ausilio del motore grafico Unreal Engine e che offrirà un ottimo livello esperienza di gioco, sfruttando appieno le ultime novità tecnologie.
Our gameplay reveal will also be streamed on Twitch, feat. @MattHDGamer 📺
Watch us on Twitch if that's your preferred option:
➡️ https://t.co/DZwHw9uwoy pic.twitter.com/CRE84ZwuIe— UFL (@UFLgame) January 24, 2022