Ci sono novità da parte di Milestone e Mattel sul loro ultimo progetto, Hot Wheels Unleashed. Il titolo quest’oggi ha ricevuto un nuovo aggiornamento dedicato al mondo dei Monster Trucks si mostra a noi in un nuovo trailer!
L’espansione Monster Trucks porta le gare in una dimensione letteralmente XL con cinque nuovi veicoli, un modulo Track Builder a tema, elementi di personalizzazione per il Basement e il profilo del giocatore, insieme ad un nuovo ambiente dove potrete gareggiare e costruire piste fantastiche: lo Stop Motion Studio.
Questo nuovissimo ambiente è uno studio di shooting con quattro diorami dove scatenare il potere di quei mostri a 4 ruote: la giungla, la cava, il deserto e la montagna di ghiaccio.
Lo studio infatti si aggiunge alla meccanica già presente nel titolo, infatti per chi se ne fosse dimenticato è possibile dar sfogo alla vostra creatività . Costruite il percorso sfruttando ciò che vi circonda, creando tracciati spettacolari dentro e fuori pista.
L’espansione Monster Trucks è inclusa nel Pass HOT WHEELS Vol. 2 , ma può essere anche acquistata separatamente. Vi ricordiamo che nel Pass oltre al nuovo aggiornamento sono disponibili:
- 9 veicoli
- 3 pacchetti di personalizzazione a tema
- 3 moduli Track Builder
L’aggiornamento sarà disponibile a partire dal 21 aprile 2022, vi ricordiamo che il titolo è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Nintendo Switch, Xbox Series X/S, Pc sulla piattaforma Steam.