Pokémon UNITE: chi saranno i nuovi pokémon?

Pokémon Unite

Sulla pagina ufficiale twitter di Pokémon UNITE, il popolare moba ispirato al franchise di The Pokémon Company, è comparso un post che, molto semplicemente, ci mostra chi sono i prossimi arrivi durante il mese di febbraio e di marzo. O almeno, ci dicono che arriveranno, anche se non sappiamo di preciso chi saranno, ma possiamo valutare le opzioni basandoci sulla splash art delle mosse:

  • Il primo sarà un Versatile, e dalla icona purtroppo è davvero difficile e capire che tipo di pokémon possa essere. Bisogna considerare, però, che con Dragonite e Tsareena il roster dei Versatili è aumentato molto, pertanto è strana la scelta di TiMi Studio Group di aggiungerne un altro così presto.
  • Il secondo sembra già più ovvio. Il Supporto sembra una sorta di pokémon di tipo Folletto, legato alla magia e al vento, e di conseguenza i fan sospettano possa essere Togekiss, l’ultima evoluzione di Togepi di tipo Folletto/Volante. Inoltre, la natura altruista del pokémon sarebbe perfetta come Supporto, ma è ancora presto prima di essere assolutamente sicuri.
  • Il terzo presenta una caratteristica in cui molti vanno d’accordo: il fatto che l’icona mostri due grandi occhi, e se c’è una mossa che i fan di Pokémon conoscono è Bagliore, la quale viene solitamente associata ai serpenti. Quindi, la scelta si estenderebbe a esemplari come Seviper, Sandaconda, Zygarde forma 50% e anche Serperior, ma ovviamente non sono tutti. Insomma, la scelta è bella variegata, e non vediamo l’ora di scoprire chi sarà il prossimo Attaccante.

Detto questo, dovete prendere queste speculazioni con le pinze, visto che non abbiamo uno straccio di certezza e sicuramente Pokémon UNITE potrebbe ribaltare le carde e rivelare qualcosa di completamente inaspettato. Trevenant è uscito da poco, e questo grande difensore è già riuscito a farsi strada nelle leghe di alto livello in Pokémon UNITE.