Sulla pagina ufficiale twitter di Pokémon UNITE, il popolare moba ispirato al franchise di The Pokémon Company, è comparso un post che, molto semplicemente, ci mostra chi sono i prossimi arrivi durante il mese di febbraio e di marzo. O almeno, ci dicono che arriveranno, anche se non sappiamo di preciso chi saranno, ma possiamo valutare le opzioni basandoci sulla splash art delle mosse:
- Il primo sarà un Versatile, e dalla icona purtroppo è davvero difficile e capire che tipo di pokémon possa essere. Bisogna considerare, però, che con Dragonite e Tsareena il roster dei Versatili è aumentato molto, pertanto è strana la scelta di TiMi Studio Group di aggiungerne un altro così presto.
- Il secondo sembra già più ovvio. Il Supporto sembra una sorta di pokémon di tipo Folletto, legato alla magia e al vento, e di conseguenza i fan sospettano possa essere Togekiss, l’ultima evoluzione di Togepi di tipo Folletto/Volante. Inoltre, la natura altruista del pokémon sarebbe perfetta come Supporto, ma è ancora presto prima di essere assolutamente sicuri.
- Il terzo presenta una caratteristica in cui molti vanno d’accordo: il fatto che l’icona mostri due grandi occhi, e se c’è una mossa che i fan di Pokémon conoscono è Bagliore, la quale viene solitamente associata ai serpenti. Quindi, la scelta si estenderebbe a esemplari come Seviper, Sandaconda, Zygarde forma 50% e anche Serperior, ma ovviamente non sono tutti. Insomma, la scelta è bella variegata, e non vediamo l’ora di scoprire chi sarà il prossimo Attaccante.
Detto questo, dovete prendere queste speculazioni con le pinze, visto che non abbiamo uno straccio di certezza e sicuramente Pokémon UNITE potrebbe ribaltare le carde e rivelare qualcosa di completamente inaspettato. Trevenant è uscito da poco, e questo grande difensore è già riuscito a farsi strada nelle leghe di alto livello in Pokémon UNITE.
We've captured one of these varmints already, but there's still more on the frontier! Keep an eye out for some new outlaws coming to Aeos Island! #PokemonUNITE pic.twitter.com/QsfjJS3qgV
— Pokémon UNITE (@PokemonUnite) January 28, 2022