Nell’ultimo episodio di Dying 2 Know, Techland ha dato una sbirciatina a Dying Light 2 Stay Human su console di precedente generazione. Ora ha rilasciato un trailer più esteso che mostra il titolo zombie open world in esecuzione su PS4, PS4 Pro, Xbox One e Xbox One X.
Rispetto a PS5 e Xbox Series X (che supportano le modalità 4K e 60 FPS insieme al ray tracing), le versioni delle console precedenti offrono 30 FPS e risoluzioni inferiori. Tuttavia, è un salto abbastanza grande rispetto al gioco originale con ambienti ed effetti molto più dettagliati, modelli dei personaggi migliorati e molto altro. Dying Light 2 Stay Human esce il 4 febbraio per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Ecco la descrizione del gioco:
Più di 20 anni fa, a Harran, abbiamo combattuto il virus e abbiamo perso. Ora stiamo perdendo di nuovo. La Città, uno degli ultimi grandi insediamenti umani, è dilaniata dal conflitto.La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. Ma la speranza non muore.
Tu sei un viandante che ha il potere di cambiare il destino della Città. Ma le tue eccezionali abilità hanno un prezzo. Tormentato da ricordi che non riesci a decifrare, parti per scoprire la verità… e ti ritrovi in una zona di guerra. Affina le tue abilità: per fare amicizie e sconfiggere i nemici avrai bisogno sia di cervello che di muscoli. Svela gli oscuri segreti custoditi da chi detiene il potere, scegli con chi allearti e decidi il tuo destino. Ma dovunque ti portino le tue azioni, c’è una cosa che non puoi mai dimenticare: devi restare umano.