L’ editore Devolver Digital e lo sviluppatore Flying Wild Hog hanno pubblicato un nuovo trailer per la data di lancio del primo marzo di Shadow Warrior 3. L’editore ha anche annunciato che gli attori Mike Moh, Andromeda Dunker e SungWon Cho si sono uniti al cast come le nuove voci di Lo Wang, Motoko e Zilla, insieme al ritorno di Alex Dobrenko nei panni di Hoji. Trovate il trailer qui.
Il gioco conferma le battaglie spettacolari che si sono verificate nel suo predecessore del 2016, offrendo due minuti di azione adrenalinica e sembra portare il combattimento a un livello superiore. Di recente è stato pubblicato recentemente un gameplay che mostra la nuova arma Gore. Nel frattempo, le anticipazioni per il nuovo titolo arrivano regolarmente. Dopo l’arma Gore, viene mostrato il lanciagranate. Un nuovo trailer mostra il lanciagranate Thunderdome di Motoko, il cui gancio principale esplode provocando un rombo simile a quello del tuono. La nuova arma è un lanciagranate a colpo singolo, quindi il giocatore deve ricaricare il Thunderdome dopo ogni colpo. Combinando il Thunderdome con il congelamento degli oggetti è possibile abbattere gruppi di nemici molto forti. Inoltre, quando i nemici sul posto vengono colpiti, consente ai giocatori di ottenere alcuni colpi extra o di eliminarli completamente. Di seguito una panoramica:
Lo shogun aziendale caduto Lo Wang e il suo ex datore di lavoro diventato nemesi e assistente Orochi Zilla intraprendono un’improbabile missione per riconquistare un antico drago che hanno liberato a malincuore dalla sua prigione eterna. Armato con un mix punitivo di lame e proiettili, Lo Wang deve attraversare parti inesplorate del mondo per rintracciare la bestia oscura e respingere l’apocalisse ancora una volta. Tutto ciò che serve è la maschera di un dio morto, un uovo di drago, un tocco di magia e abbastanza potenza di fuoco per tenere a bada il cataclisma imminente.
Shadow Warrior 3 sarà disponibile dal primo marzo per Xbox One, PS4 e PC tramite Steam.