It Takes Two vende 5 milioni di copie

It Takes Two

It Takes Two di Hazelight Studios è stato senza dubbio uno dei pezzi forti del 2021, e il platform co-op ha certamente ricevuto gli elogi e i riconoscimenti che lo riflettono. Questo successo di critica, naturalmente, è stato accompagnato da vendite altrettanto impressionanti, e Hazelight ha recentemente confermato che su questo fronte, il gioco ha raggiunto un altro importante traguardo.

Prendendo su Twitter, Hazelight ha recentemente annunciato che It Takes Two ha ora venduto 5 milioni di copie in tutto il mondo, che è in crescita rispetto ai 3 milioni di unità che aveva venduto a partire da ottobre 2021. A dicembre, It Takes Two è stato premiato come gioco dell’anno ai The Game Awards, e ha ricevuto riconoscimenti simili da una serie di altri punti vendita e pubblicazioni, quindi sembra che la rinascita della popolarità abbia avuto un solido impatto sulle vendite.

Il titolo è attualmente disponibile sugli scaffali nei negozi per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.