Buongiornissimo… GamesVillage Talk!: oggi si parla di Ghostwire Tokyo e Google Stadia

Ghostwire Tokyo

Sveglia, sveglia, Buongiornissimo… GamesVillage Talk! a tutti. Anche questa mattina Domenico De Rosa e Marco Lucio Papaleo (MLP), coadiuvati dalla regia di Alessandro Adinolfi, sono pronti a svegliarvi con il nostro talk show principale, che andrà online in diretta puntuale come sempre alle ore 9:45 di oggi, mercoledì 9 febbraio 2022, sempre sul nostro canale Twitch. E anche questo episodio proporrà gli argomenti più interessanti degli ultimi 7 giorni.

Si parte con Ghostwire Tokyo (qui la nostra anteprima del gioco), il nuovo horror di Tango Gameworks pronto a terrorizzare gli utenti di PlayStation 5 e PC. Ce ne parlerà MLP, tra i primi al mondo ad aver visto in azione il titolo. Il secondo argomento dell’episodio invece sarà incentrato su Google Stadia e sulle tante voci che circolano sul servizio di streaming di Google.

Ecco i 3 slot del nostro Buongiornissimo… GamesVillage Talk!:

  • Ghostwire Tokyo – il nuovo incubo di Mikami
  • Google Stadia – cambiamenti in vista?
  • Momento WHAT!

Come sempre, gli spettatori che seguiranno il talk potranno commentare il tutto tramite la chat, interagendo con Domenico e Marco Lucio e avendo la possibilità di vedere i propri commenti su schermo nel corso dello show. Pronti a seguirci e supportarci?

Buongiornissimo... GamesVillage Talk!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!