Codename Nemesis: trailer ufficiale per il noir low poly

Codename Nemesis

Dopo quasi 5 anni di sviluppo, Codename Nemesis è quasi pronto ad uscire, e dopo i primi video della versione demo di qualche tempo fa, gli sviluppatori indiani di Broken Helm Studio hanno pubblicato in queste ore il trailer ufficiale del gioco.

Il gioco in questione ha visuale top-down, action/stealth, con meccaniche da gioco di ruolo, ambientato in un mondo a tema noir degli anni ’70; cinematiche che si rifanno proprio allo stile del cinema e una grafica retro low poly tipo fumetto.

Come si può vedere dal filmato (qui sotto), il titolo ha anche una componente comica decisa, ed infatti la descrizione della storia del gioco, sulla pagina Steam, inizia con “Segui Sam, un sicario idiota attraverso una città oscura piena di feccia” e continua con:

mentre cerca di trovare il suo amico, Neil, che è in fuga dopo il presunto assassinio del loro capo, un potente signore del crimine. Con tutti i teppisti della città che vogliono Sam e Neil morti, il nostro eroe parte nel cuore della notte alla ricerca di suo fratello e alla fine si trova faccia a faccia con la sua nemesi finale.

Ma soprattutto, nel filmato si vede spesso il protagonista in mutande. Lasciandovi al video qui sotto, vi ricordiamo che Codename Nemesis arriverà su Steam a marzo.