Avendo già aggiunto diversi nuovi giochi alla libreria dell’Xbox Game Pass sempre crescente all’inizio di questo mese, Microsoft sta arrivando con un’altra serie di titoli in arrivo all’interno del catalogo, e ci sono alcuni giochi piuttosto interessanti in arrivo al servizio attraverso PC, cloud e console.
Per cominciare, Mass Effect Legendary Edition, che è stato disponibile su Xbox Game Pass e PC Game Pass per qualche tempo, è ora disponibile tramite Game Pass per cloud pure. Nel frattempo, il 17 febbraio porterà anche una serie di aggiunte importanti, in particolare con Total War Warhammer III di Sega e Creative Assembly che arriva al lancio su PC. Lawn Mowing Simulator (su Xbox One) e Madden NFL 22 (console e PC) saranno aggiunti lo stesso giorno.
In seguito, il 22 febbraio porterà l’FPS cooperativo ad accesso anticipato Roboquest (PC), con il gioco di strategia 4X Galactic Civilization 3 (PC) e la simulazione di baseball Super Mega Baseball 3 (console) in arrivo un paio di giorni dopo, il 24 febbraio. Infine, Alic: Madness Returns (PC) arriverà il 28 febbraio per chiudere il mese.
I giochi che stanno per lasciare la libreria del Game Pass presto sono Titanfall, Hypnospace Outlaw, Killer Queen Black, Stealth Inc 2, e Touhou Luna Nights. Sapevate che sono stati svelati recentemente alcuni dettagli relativi al servizio proprosto da Microsoft?