Il front-end del 2022 sembra pieno per PS5 per quanto riguarda le esclusive. Horizon Forbidden West ha iniziato l’anno alla grande per PlayStation e tra poco più di una settimana verrà rilasciata anche un’altra importante esclusiva first party tanto attesa, sotto forma di Gran Turismo 7.
Prima del lancio del simulatore di corse, Sony sta dando il via al marketing rilasciando un nuovo spot pubblicitario, che mostra la splendida grafica del gioco in tutto il suo splendore. Vengono enfatizzati anche gli aspetti del gioco che lo sviluppatore Polyphony Digital ha messo in evidenza nel suo ampio elenco di veicoli, opzioni di personalizzazione e messa a punto e altro ancora. Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale PlayStation:
Gran Turismo 7 riunisce tutte le funzionalità migliori del simulatore di guida realistico. Piloti competitivi e occasionali, collezionisti, amanti della messa a punto, progettisti di livree e fotografi: tutti troveranno la loro traiettoria grazie alle fantastiche modalità di gioco offerte, incluse le popolari modalità campagna, Arcade e Accademia di guida.
Grazie al ritorno della leggendaria modalità GT Simulation, acquista, metti a punto e gareggia nel corso dell’appagante campagna per giocatore singolo man mano che sblocchi nuove auto e sfide. Se ami la competizione diretta, affina le tue abilità e gareggia nella modalità Sport. Con oltre 420 auto disponibili in Brand Central e nel concessionario di auto usate fin dal primo giorno, Gran Turismo 7 ricrea l’aspetto e le sensazioni di guida di auto classiche e moderne super car con un livello di dettaglio senza precedenti. Ogni auto si comporta diversamente sugli oltre 90 tracciati, inclusi alcuni circuiti classici della storia di GT, con condizioni climatiche dinamiche.
Gran Turismo 7 uscirà per PlayStation 5 e PlayStation 4 il 4 marzo 2022. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.