Per Diablo Immortal, il nuovo titolo della serie sviluppato da Blizzard Entertainment, si è di recente concluso il primo Closed Beta Test. Durante il periodo di test sono stati aggiunti al titolo diversi contenuti e miglioramenti basandosi sui feedback dei giocatori. L’azienda ha creato un blog del gioco dove sono mostrate nel dettaglio tutte le novità dal Game Director, Wyatt Cheng e il Senior System Designer, Kris Zierhut. Di seguito riportiamo alcuni degli argomenti trattati:
- Miglioramenti Social & Group-Play
- Miglioramenti ai raid
- Feedback su Battlepass e acquisti In-Game
- Aggiornamenti al supporto del controller
- Miglioramenti alle Warband
- Miglioramenti ai set di oggetti
- Revisione del ciclo di lotta
- Miglioramenti al World Paragon
Verranno forniti aggiornamenti regolari su Diablo Immortal, mentre ci si avvicina al lancio ufficiale. Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale:
Combattete contro antiche forze del male e scoprite la storia mai raccontata tra Diablo II e Diablo III in questo GdR d’azione mobile MMORPG nuovo di zecca.
L’Arcangelo Tyrael è dato per morto e l’umanità deve fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. I frammenti della Pietra del Mondo, ancora carichi di potere, stanno contaminando la terra. I servitori di Diablo sperano di imbrigliare questo potere per permettere al Signore del Terrore di fare ritorno. I giocatori possono scegliere tra sei diverse classi: Barbaro, Crociata, Monaca, Negromante, Cacciatore di demoni e Maga. Inoltre in Diablo Immortal prendono vita strane creature e antiche entità. Bisogna stare sempre attenti a cosa si cela tra le ombre. I nuovi avversari che è possibile incontrare sono: Re Scheletro, Corazza Fantasma, Contessa, Fahir, Baal e Colosso Glaciale.
Al momento per Diablo Immortal è disponibile la pre registrazione tramite Google Play per Android e App Store per iOS. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.