Per Valorant è finalmente disponibile la nuova patch 4.0.4 che apporta correzioni di bug, aggiornamento competitivo per aumentare la varietà di mappe incontrate dai giocatori e una correzione per un problema con AFK nella modalità di gioco Escalation. Potete trovare le note complete qui.
Alcune modifiche importanti come gli agenti e il miglioramento del sistema utilizzato per posizionare le abilità in posizioni target sul terreno. In questo modo è più facile trovare punti di posizionamento validi. Sono state apportate anche modifiche specifici buff a Omen, Brimstone e nerf ad Astra, Viper. Per le mappe sono state prese in considerazione gli eventi che coinvolgono gli scontri a fuoco tra attaccanti e difensori. Ascent ha ricevuto una piccola modifica in cui la sfera B ora può essere presa dal riquadro inferiore. Le modifiche più importanti riguardano la mappa Icebox, dove il sito B è stato rielaborato per facilitare il controllo durante l’attacco, insieme ai siti Verdi B e A modificati per aiutare i difensori a isolare gli angoli dell’attaccante. Di seguito una panoramica del nuovo aggiornamento:
Modifiche Generali
- Migliorato il sistema utilizzato per posizionare le abilità in posizioni a terra mirate. Questo aggiornamento dovrebbe semplificare la ricerca di posizioni di posizionamento valide in spazi ristretti.
- Presentazione del test iniziale di un nuovo sistema di mappe deterministico in LATAM. L’obiettivo di questo sistema è aumentare la varietà di mappe che i giocatori incontreranno.
- Risolti bug con vari agenti
- Risolto un problema con gli AFK nella modalità di gioco Escalation
- Risolto un bug per cui il timer si sovrapponeva durante la visualizzazione della mega mappa come osservatore
- Risolto un problema per cui era possibile toccare la rotellina di scorrimento per attivare l’audio disinnescato senza effettivamente avviare un disinnescare.
Valorant è disponibile per PC tramite Epic Games Store.
Astra nerfs in #VALORANT 4.04…
Big changes 😳 pic.twitter.com/LN8wamChAb
— Valorant News (@ValorINTEL) March 1, 2022