Da oggi 4 marzo What Lies in The Multiverse è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Nintendo Switch. Proprio per questo il publisher Untold Tales ha fatto uscire il trailer di lancio del gioco sviluppato da Studio Voyager e IguanaBee.
Questa la descrizione del gioco attraverso la pagina Steam:
What Lies in the Multiverse è un platform puzzle guidato dalla storia pieno zeppo di bravate, caos e avventure che cambiano la realtà.
Trasformazioni continue
Sfrutta il potere del multiverso! Cambia mondo a mezz’aria, trasformando fosse in ponti, muri in tunnel e nemici in amici. Basta fare attenzione a non pasticciare con la gravità…
Mondi diversi
Intraprendi un viaggio tra mondi in pixel art, ciascuno con la propria realtà parallela in cui potrai tuffarti a piacere. Esplora templi, villaggi, porti, terre selvagge e tanto altro in una corsa per svelare i segreti del Multiverso.
Un cast di personaggi colorati
Fa’ conoscenza con un ampio cast di personaggi stravaganti: scienziati pazzi, agenti segreti, dolci vecchiette, monaci illuminati e un carismatico genio che salta tra le realtà di nome Everett, il quale ti ha promesso un’avventura vorticosa e che di sicuro ti sta dicendo tutta la verità su di sé, sissignore, non c’è nessun motivo di essere sospettosi!
Una storia più profonda
Una storia leggera ma emozionante che scava nel lato più oscuro della natura umana.
“Ok ragazzo, è ora di andare. Mi hai già creato abbastanza problemi e questi disastri non si sistemeranno da soli…”
Qui sotto potete vedere il trailer di lancio.