Halo Infinite: Lead Multiplayer abbandona 343 Industries

Halo Infinite

A maggio per Halo Infinite sarà disponibile la nuova Stagione Lupi Solitari per la sua modalità Multiplayer portando con sé nuovi contenuti come set di armature, skin e mappe. L’azienda ha fatto sapere che un il Lead Multiplayer ha abbandonato il team per prendersi un periodo di meritato riposo e pensare alla prossima impresa.

Andrew Witts, che è stato in 343 Industries per oltre tre anni come Lead Multiplayer Modes and Systems Designer su  Halo Infinite , ha recentemente annunciato su Twitter che lascerà lo studio. Prima di  Halo Infinite,  Witts ha lavorato anche presso ArenaNet su  Guild Wars 2, presso Boss Key Productions su  Lawbreakers e presso Ubisoft su  Rainbow Six Siege. Di seguito la dichiarazione di Andrew Witts:

Oggi è stato il mio ultimo giorno in 343 Industries. È stato un onore guidare il team di progettazione MP in questi anni. Grazie a tutti i fan di Halo per i vostri feedback nel corso degli anni. Abbiamo creato questo gioco per voi. Ho intenzione di prendermi un po’ di tempo per rilassarmi e ricaricarmi, ma sono entusiasta di cosa accadrà.

Di seguito una panoramica di Halo Infinite tramite Steam:

Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre.

Caratteristiche

  • Esplorate Zeta Halo: Halo Infinite offre la Campagna più vasta e ricca di avventura della storia di Halo, ambientata negli spazi open-world dell’antico mondo-anello detto Zeta Halo. Salva i Marine UNSC per ottenere rinforzi nella tua lotta contro i temibili Esiliati.
  • Sconfiggete gli Esiliati: un terribile clan di guerrieri Brute, gli Esiliati, ora controlla il mondo anello danneggiato e disseminato di relitti. In netta inferiorità numerica e male armato, Master Chief dovrà impedire che gli Esiliati riparino l’Halo e si impadroniscano della più grande minaccia della galassia.

Halo Infinite è disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One, PC tramite Steam