Turtle Beach annuncia Scout Air e SYN Buds Air

ROCCAT

Turtle Beach, brand leader negli accessori da gaming e ROCCAT Marchio di periferiche PC di Turtle Beach Corporation, svelano oggi i nuovissimi Scout Air e i SYN Buds Air earbuds true wireless da gaming. Sia gli Scout Air di Turtle Beach che i SYN Buds Air di ROCCAT, sono compatibili con iOS, Android, e altri dispositivi dotati di connessione Bluetooth come Nintendo Switch, PC Windows e Mac. Progettati per gli utenti sempre in movimento, Gli Scout Air e i SYN Buds Air dispongono di Game Mode, con bassa latenza per assicurare il meglio delle prestazioni nei momenti più complicati del match.

Offrono inoltre 20 ore di autonomia della batteria e sono classificati IPX4 per la resistenza al sudore e all’acqua, quindi ascoltare musica o podcast durante l’allenamento non sarà un problema. Il doppio microfono offre il massimo della pulizia audio, e grazie ai molteplici ear-tip inclusi la vestibilità è assicurata. Le funzioni, tra cui i controlli personalizzabili tramite touch, la facile selezione dei preset di equalizzazione, l’attivazione della game mode a bassa latenza e il monitoraggio della batteria, sono disponibili tramite l’app Audio Hub di Turtle Beach per Scout Air e tramite l’app SYN Buds Air di ROCCAT. Gli earbuds true wireless Scout Air e SYN Buds Air sono disponibili per il pre-order da oggi su www.turtlebeach.com e www.roccat.com, e presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo consigliato di €99,99. Entrambi i modelli saranno disponibili a partire dal 21 marzo 2022.

Juergen Stark, Presidente e CEO, Turtle Beach Corporation, ha dichiarato:

Il mercato del mobile gaming è cresciuto fino a quasi 100 miliardi di dollari nel 2021, e stiamo continuando ad espandere il nostro portafoglio di prodotti per il mobile gaming in modo che i giocatori su iOS, Android e Nintendo Switch possano godere dell’utilizzo di prodotti Turtle Beach e ROCCAT. In questa categoria in piena espansione, Scout Air e SYN Buds Air offrono la massima qualità audio, chiarezza e comfort a un livello tale da soddisfare le esigenze dei giocatori di console e PC quando sono in movimento.

La star dell’NBA Josh Hart, fan e partner di Turtle Beach e ROCCAT, cerca la libertà e le prestazioni degli auricolari wireless per quando viaggia, si allena e si sposta. Josh ha collaborato con Turtle Beach e ROCCAT all’inizio dello sviluppo delle nuove Scout Air e SYN Buds Air per assicurarsi che soddisfino le sue esigenze di giocatore mobile. Il giocatore dei Portland Trailblazer ha aggiunto:

Voglio prestazioni audio stellari sia a casa che in viaggio e non importa se sto giocando, ascoltando musica o chattando. Ho bisogno di un sonoro chiaro e cristallino, di comfort e di qualità audio al massimo. Gli auricolari Scout Air e SYN Buds Air mi danno esattamente ciò che voglio.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.