Dead Space: il remake attiva nel 2023, condiviso il primo gameplay

Dead Space Remake

Il remake di Dead Space, in sviluppo presso EA Motive, verrà pubblicato nel 2023, ora è ufficiale! La notizia è stata condivisa in occasione del livestreaming tenuto da Electornic Arts oggi 11 marzo 2022. In occasione dell’evento però è stato mostrato anche il primo gameplay del survival-horror in terza persona.

Nel filmato che potete vedere in calce alla notizia, il team ha concesso un primo sguardo ai sistemi audio alla base del remake dell’incredibile esperienza audio di Dead Space: il sistema di occlusione, il sistema A.L.I.V.E. e il lavoro che si sta facendo sull’audio delle armi. Ma c’è di più: ci sarà un altro streaming nel mese maggio 2022 e sarà incentrato sull’Art Design del gioco. Oltre all’intera replica del livestreaming, di seguito vi forniamo anche alcuni video con spezzoni tratti dal gioco (mostrati nel corso della diretta). Buona visione!

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!