Silent Hill: Konami ha rinnovato il marchio

Silent Hill

Dopo averne perso il dominio online, Konami ha deciso di rinnovare il marchio di Silent Hill, storico franchise survival-horror, rinnovando al tempo stesso altri marchi quali Boktai e Policenauts. Ovviamente, a noi interessa sicuramente il primo rinnovo, che però può avere molteplici significati.

Konami potrebbe aver rinnovato il marchio di Silent Hill come di consuetudine alla sua scadenza, ma non è comunque da escludere il possibile ritorno della serie (che sta ricevendo da diversi anni tanti rumor sullo sviluppo di un nuovo capitolo, che sia remake o remastered). Inoltre, non va dimenticato che la società giapponese potrebbe aver venduto i diritti di una sua IP molto importante a Sony Interactive Entertainment e Silent Hill è una IP indiziate (l’altra è Metal Gear Solid). Non resta che attendere comunicazioni o annunci da parte degli addetti ai lavori, anche se non sappiamo quando queste potrebbero arrivare.

Silent Hill

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!