Chorus: il nuovo aggiornamento introduce i riflessi con il Ray-Tracing

Chorus

Fishlabs ha rilasciato un nuovo aggiornamento gratuito per il titolo di combattimento spaziale Chorus. Aggiunge riflessi in Ray-Tracing a tutti i materiali e il supporto HOTAS per i PC che vogliono un controllo più preciso. Date un’occhiata al trailer qui sotto per vedere come appaiono i riflessi migliorati. Tenete a mente che avrete bisogno di una Xbox Series X, PS5 e PC con hardware compatibile per il ray tracing.

Chorus racconta la storia di Nara, un pilota che una volta serviva con un culto chiamato il Circolo. Dopo aver lasciato il gruppo a causa della distruzione di un pianeta, deve affrontare la loro imminente invasione con l’aiuto della nave senziente Forsaken. Nara può anche esercitare poteri speciali noti come i Riti che hanno qualche connessione con misteriosi esseri interdimensionali noti come i Senza Volto.

Chorus è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Potete dare un’occhiata alla nostra recensione del gioco.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.