Elden Ring ha superato le 12 milioni di copie distribuite

elden ring

In meno di un mese dalla sua pubblicazione, Elden Ring ha raggiunto dei risultati molto importanti in termini di vendite. Il titolo di From Software infatti attualmente ha sfondato il muro delle 12 milioni di copie tra quelle distribuite in tutto il mondo e le vendite digitali sui vari store online.

Parliamo di numeri davvero incredibili per un titolo che non ha neanche compiuto 30 giorni di vita, con questi dati sulle vendite che sicuramente continueranno a salire nel corso delle prossime settimane. Nel solo Giappone sono state piazzate la bellezza di 1 milione di unità. Dunque, non poteva mancare il commento di Hidetaka Miyazaki, il game director del souls-like e CEO dello studio giapponese:

“È sorprendente vedere quante persone hanno giocato a Elden Ring. Vorrei estendere i nostri più sentiti ringraziamenti a nome di tutto il team di sviluppo. Elden Ring è basato su una storia mitologica scritta da George R. R. Martin. Ci auguriamo che i giocatori godano di un alto livello di libertà quando si avventurano nel suo vasto mondo, esplorando i suoi numerosi segreti e affrontando le sue numerose minacce. Grazie per il vostro continuo supporto.”

Intanto, sapevate che è stato trovato un modo per riuscire a mettere il gioco in pausa? Ecco come fare!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!