Ghostwire Tokyo: 10 minuti di gameplay su PC con il Ray-Tracing

In tutto ciò che abbiamo appreso su Ghostwire: Tokyo negli ultimi giorni, gran parte della copertura si è concentrata sulla versione PS5 del gioco, dalle sue molteplici modalità grafiche a come sfrutterà il DualSense e le sue caratteristiche uniche. Tuttavia, sono emersi anche alcuni dettagli sulla versione PC, per esempio, supporterà la FidelityFX Super Resolution di AMD, la DLSS di Nvidia e la Temporal Super Resolution di Unreal, e ora, abbiamo anche un bel pezzo di filmato che mostra il gioco in esecuzione su PC.

Caricato da IGN, il video mostra 10 minuti di Ghostwire: Tokyo in esecuzione su un PC utilizzando una RTX 2080ti. Tutte le impostazioni grafiche del gioco sono impostate su “Qualità”, mentre tutte le impostazioni di ray tracing sono state abilitate, con il filmato catturato in una risoluzione di 2560 x 1440.

Ghostwire: Tokyo sarà lanciato il 25 marzo per PS5 e PC – controlla i suoi requisiti di sistema qui. Assicuratevi anche di leggere le nostre impressioni sulle prime cinque ore di gioco. Recentemente, il produttore di Ghostwire: Tokyo, il produttore Masato Kimura ha anche detto che Tango Gameworks sarà aperta a creare DLC per il gioco.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.