Fire Emblem Heroes: la Hall of Forms torna dal 23 marzo

Fire Emblem Heroes

Il prossimo evento dedicato ai personaggi di Fire Emblem Heroes, il titolo mobile di Intelligent Systems e Nintendo, prevede il ritorno della Hall of Forms con nuove versioni per alcuni personaggi. Ricordiamo che recentemente sono state pubblicate le note del nuovo aggiornamento,  preparando il gioco per la prossima versione 6.3.0. Potete trovare le note complete qui.

A febbraio il titolo ha festeggiato il suo quinto anniversario mentre a dicembre 2021 ha ricevuto un importante aggiornamento, la versione 6.0.0, che ha introdotto importanti novità. L’aggiornamento introduce il Libro VI, il prossimo capitolo del gioco. Promettendo una nuova storia che vi farà scoprire perché Veronica è tornata. Inoltre, sono state annunciate una serie di nuove modalità competitive che consentono ai giocatori di affrontare amici o altri giocatori a livello globale.

Fire Emblem è una serie di giochi di ruolo e strategia con intricati elementi di tattica e un livello di difficoltà che aumenta progressivamente.
Mentre prosegui nell’avventura, incontrerai e darai l’addio a molti alleati.
Quali sceglierai e come userai le loro capacità?

Storia

Nel Libro V di Fire Emblem Heroes, dopo che siete fuggiti per un soffio da un incubo senza fine creato dagli elfi oscuri, tu e i Guardiani siete di nuovo sotto attacco. Stavolta, il regno di Askr è minacciato da Reginn, la principessa del regno dei nani. Mentre il principe Alfonse affronta la principessa, percepisce esitazione nella sua assalitrice. In quel momento, Reginn rivela che il fratello è il re Fáfnir, e chiede di fermarlo. I Guardiani uniscono le forze con la mistica principessa nel tentativo di porre fine alla guerra.

Fire Emblem Heroes è disponibile per dispositivi mobile. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.