Contraband verrà rimandato al 2023?

Contraband

Ci sono state parecchie voci che circolano per i prossimi progetti Xbox Series X/S, come il travagliato sviluppo di Perfect Dark di The Initiative. Tuttavia, ce ne sono stati anche molti con pochi o nessun dettaglio, come Contraband di Avalanche Studios. Quelli che non vedono l’ora di vederlo dovranno aspettare, visto che a quanto pare è stato rimandato al prossimo anno.

Questo secondo Rand al Thor 19 e Jez Corden di Windows Central sul Podcast di Xbox Two, a quanto pare, il titolo co-op era previsto per il rilascio quest’anno, ma secondo quanto svelato, è stato rimandato al 2023. Non sono stati forniti ulteriori dettagli, con ogni probabilità sentiremo altre notizie ufficiali nei prossimi mesi.

Microsoft starebbe progettando una sorta di showcase in stile E3 a giugno insieme a possibili spettacoli a maggio e settembre. Secondo Jeff Grubb, l’azienda sta “parlando con i partner per ottenere grandi giochi”. Starfield è praticamente un dato di fatto e con Avowed che apparentemente uscirà nel Q1/Q2 2023, potrebbe anche avere un reveal del gameplay. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli nei prossimi mesi.

Contraband

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.