Returnal: l’update Ascension è disponibile da oggi

Returnal

L’ultimo grande aggiornamento di Housemarque per Returnal, Ascension, è ora disponibile, Introducendo la co-op a due giocatori per la storia principale insieme alla Torre di Sisyphus, una nuova modalità con una sfida crescente. La prima vede Selene in squadra con un’altra iterazione di se stessa e include il supporto per unirsi e ospitare sessioni (pubbliche o private).

Le Sfide quotidiane, le sequenze della casa, ovvero le parti narrative in prima persona e la Torre di Sisyphus non sono disponibili in co-op. Anche se la progressione è esclusiva dell’host, tutti i log e gli Xenoglifi raccolti saranno salvati. Puoi anche aumentare il tuo grado di esploratore giocando con qualcun altro.

Per quanto riguarda Tower of Sisyphus, è essenzialmente una torre infinita che i giocatori devono scalare con più fasi e un nuovo boss, Algos. Insieme ai segreti e ai percorsi divergenti, include nuove armi e contenuti della storia. Raccogli le uccisioni per aumentare il tuo moltiplicatore di punteggio e vedere quanto lontano puoi andare prima di soccombere all’inevitabile.

Returnal è attualmente disponibile per PS5.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.