Kirby e la Terra Perduta: la prima recensione di Famitsu è positiva

Kirby e la terra perduta

In attesa della scadenza dell’embargo di Kirby e la Terra Perduta (che avvera molto presto, stay tuned), la prima recensione del gioco di Nintendo è già disponibile sul nuovo numero della rivista settimanale nipponica Famitsu (numero 1738). Il titolo ha ottenuto apprezzamenti dal magazine, ricevendo un punteggio totale di 36 su 40.

In questo numero di Famitsu sono presenti anche altri 2 titoli di un certo spessore, ossia Gran Turismo 7, che ha ricevuto un punteggio complessivo assai alto, e Babylon’s Fall, accolto con un punteggio migliore rispetto ai voti bassi ricevuti dalla stampa internazionale. Ecco tutti i punteggi:

  • Babylon’s Fall (PS5, PS4) – 8/8/7/7 [30/40]
  • Gran Turismo 7 (PS5, PS4) – 9/10/9/10 [38/40]
  • Kirby and the Forgotten Land (Switch) – 8/9/9/10 [36/40]

In attesa della nostra recensione, vi lasciamo il provato di Kirby e la Terra Perduta. Ma come detto prima, la review del gioco per Nintendo Switch (atteso il 25 marzo 2022) arriverà molto presto!

Gran Turismo 7

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!