Dell Technologies ha presentato un nuovo portfolio di end-point, accessori, software e servizi che consolidano il futuro del lavoro ibrido.
Ed Ward, presidente Client Product Group di Dell Technologies, ha dichiarato:
“Il lavoro ibrido è ormai uno standard consolidato . Quando il personale si sposta da un luogo di lavoro all’altro, garantire un’esperienza produttiva è la priorità. Il nostro nuovo portfolio, grazie agli ingenti investimenti fatti, privilegia ancora una volta la collaborazione, l’intelligenza e la sicurezza per rispondere alle nuove esigenze odierne e future”.
Questi i punti fondamentali:
- L’ampliamento della suite software basata su AI, Dell Optimazer, promuove un maggior livello di collaborazione, privacy e connettività
- Nuovi materiali sostenibili, utilizzati in un numero maggiore di prodotti e imballaggi, riducono l’impatto ambientale
- Le novità introdotte al portfolio promuovono nuovi standard di riferimento quali la workstation mobile da 14″ più potente del settore, la nuova Precision 5470; il più piccolo business end-point da 14″ in formato 16:10, Latitude 9430; e la prima docking station al mondo con supporto per la ricarica wireless di smartphone e auricolari compatibili Qi, Dell Dual Charge Dock.
In concomitanza della Giornata della Terra, Dell Technologies presenta poi i nuovi prodotti e materiali sostenibili contribuendo ad affrontare i crescenti problemi legati allo smaltimento dei rifiuti e alla carenza di risorse.
I NUOVI LATITUDE 5000 SONO I LAPTOP PIÙ SOSTENIBILI MAI REALIZZATI DA DELL
Nuovi materiali sostenibili in un numero sempre maggiore di prodotti con packaging creato per ridurre l’impatto ambientale
- I laptop della serie Latitude 5000 si caratterizzano per l’impiego innovativo dei materiali più sostenibili al mondo
- Prodotti e accessori fanno uso di plastiche OBP (Ocean Bound Plastics)
- La gomma bio-based prodotta dal ricino aumenta l’impiego di materiali rinnovabili
- Un nuovo packaging realizzato al 100% con materiali riciclati o rinnovabili, a sua volta riciclabile al 100%
Qui potete collegarvi al sito ufficiale Dell Technologies. Pochi giorni fa erano invece stati aggiornati i modelli XPS 15 e XPS 17.