Dopo il recente aggiornamento che ha visto l’apparizione del Minatore Colossale come nuovo campione, Clash Royale ha subìto un’interruzione del servizio per manutenzione dei server. Non appena i giocatori hanno potuto accedere nuovamente al titolo, si sono trovati davanti alla novità che Supercell stava preparando per loro: la 34esima stagione è ufficialmente iniziata.
Le maggiori novità con l’aggiornamento riguardano non solo la comparsa di un nuovo Pass Royale, ma soprattutto tutta una serie di modifiche volte a rendere il gioco più bilanciato.
Il primo potenziamento è ricaduto sugli Arcieri e sul Cavaliere D’Oro a scapito di un nerf su larga scala per la Dominatrice di Caproni e il Gran Cavaliere. Si può notare inoltre una riduzione dell’efficacia dell’abilità speciale della Regina degli Arcieri.
Anche lo Specchio ha subìto una revisione che ha portato a modificare il vecchio +1 su tutte le carte spawnate in un +2 rendendolo molto più comodo in battaglia.
Parlando invece di costi, è stata applicata una riduzione di 1 in termini di Elisir speso per il Gigante Elettrico passando così da 8 a 7. Ma questa modifica non è tuttavia indolore in quanto, solo per le nuove versioni della carta, i punti ferita e i danni perderanno il 15% del loro valore.
Ulteriori informazioni sull’ultimo aggiornamento di Clash Royale sono disponibili sul blog degli sviluppatori.