La settimana scorsa Nobody Saves the World era stato “avvistato” per PlayStation 5, ma ancora non erano stati fatti annunci ufficiali in merito. Ora veniamo a sapere che il titolo con protagonista Nobody sviluppato da DrinkBox Studio, arriverà anche su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch, dal 14 aprile. Per l’occasione sono stati pubblicati i trailer d’annuncio per le nuove console, che potete vedere in fondo alla notizia.
Queste le caratteristiche del gioco dalla pagina Steam:
- Trasformati in TANTI ASPETTI: sblocca più di 15 Aspetti diversi, dal topo alla bandita fino al robot, ognuno con meccaniche di gioco uniche.
- Mescola le ABILITÀ: combina oltre 80 abilità degli Aspetti e crea potenti build personalizzate. Vuoi diventare un uovo che può lasciare una scia di bava e sputare fuoco? Non saremo noi a impedirtelo!
- Insolite MISSIONI: aiuta gli strani abitanti di questo mondo a risolvere i propri problemi. Ogni Aspetto ha un suo set di missioni, che puoi portare a termine in modi creativi.
- Segrete in continua evoluzione: man mano che diventi più forte, la difficoltà e la complessità delle segrete generate proceduralmente aumenta per tenerti sempre sulle spine.
- Coop online: invita un amico o un’amica per affrontare insieme parte della tua avventura… o anche tutta, se vuoi!
- Nuova partita+: metti alla prova i tuoi Aspetti e le tue abilità contro nemici di livello superiore e segrete con modificatori di difficoltà rivisti.
- Una colonna sonora fantastica: nuove musiche originali dell’acclamato compositore Jim Guthrie.
Lasciandovi al filmato qui sotto, vi ricordiamo che Nobody Saves The World è già disponibile da gennaio su PC, Xbox One e Xbox Series X/S, anche attraverso Xbox Game Pass.