Back 4 Blood: in arrivo il DLC il 12 aprile

Back 4 Blood

Warner Bros. Interactive e Turtle Rock Studios hanno pubblicato un trailer emozionante per il primo importante aggiornamento DLC del titolo a tema zombie, Back 4 Blood.

Tunnel del Terrore, questo il nome del DLC in arrivo il 12 aprile su tutte le piattaforme. L’aggiornamento porta con sé nuove armi, una nuova difficoltà da poter scegliere nonché la comparsa di due nuovi personaggi nel roster di ammazza mostri.

Il primo dei due nuovi arrivati è Sharice, un’ex vigile del fuoco che non va da nessuna parte senza la sua ascia antincendio. Ad accompagnarla c’è il secondo nuovo personaggio, Heng, chef e ristoratore, anziano ma letale, sempre pronto all’azione con il suo coltello a portata di mano.

Sarà inoltre disponibile una nuova attività PvE, Ridden Hives che metterà alla prova le capacità anche dei giocatori più navigati assieme al nuovo livello di difficolta, No Hope

Fortunatamente, con sette nuove armi leggendarie, alcune nuove carte abilità e una serie di skin per personaggi e armi, sarà possibile sterminare mostri in grande stile.

Back 4 Blood è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC (Steam, Epic Games Store,) Xbox One e Xbox Series X|S, il DLC Tunnel del Terrore sarà disponibile dal 12 aprile.

Nato nel 1998. Cresciuto tra console Sony e Nintendo, ha subito sviluppato un amore profondo per il mondo videoludico e la sua capacità di raccontare storie. Gioca da PC ma nel cuore resta legato ai titoli che lo hanno fatto sognare e gli hanno insegnato delle importanti lezioni di vita, primo fra tutti Kingdom Hearts. Laureato in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali, adesso studia Game Development presso Link Campus University.