Monster Hunter Rise Sunbreak: pubblicati due nuovi trailer

Monster Hunter Rise Sunbreak

Monster Hunter Rise: Sunbreak arriverà su Nintendo Switch a giugno e, prima della sua uscita, Capcom ha condiviso più filmati e screenshot del DLC. Capcom ha rilasciato due nuovi trailer che svelano più informazioni per la prossima grande espansione di Monster Hunter. Il primo trailer si concentra sulla presentazione del gameplay di uno dei nuovi mostri inclusi nell’espansione, la bestia zanne Garangolm. Il secondo mostra una nuova area chiamata La Cittadella. Di recente sono stati presentati anche due nuovi personaggi che vedremo nell’espansione in uscita quest’estate.

Monster Hunter Rise è un gioco di ruolo d’azione che trasporterà i giocatori nel colorato villaggio di Kamura, un nuovissimo e tranquillo luogo di montagna che attira i visitatori con la sua cultura unica e le innovative tecnologie di caccia. Dopo che i cacciatori hanno equipaggiato la loro armatura e scelto uno dei vari tipi di armi, apprendono nuovi metodi di caccia e sbloccano nuove strutture, comprese le  ancient shrine ruins. Man mano che i giocatori sconfiggono i mostri e avanzano nel gioco, gli oggetti dei nemici caduti possono essere utilizzati per creare armi e armature uniche che aumenteranno le loro possibilità di successo e sopravvivenza futuri. I cacciatori possono affrontare queste sfide da soli o con un massimo di altri tre giocatori nel gioco online locale o cooperativo.

Il titolo Monster Hunter Rise fornirà ai giocatori un set inventivo di nuovi strumenti per rintracciare e sconfiggere mostri minacciosi. Per la prima volta in assoluto in un gioco di Monster Hunter, le azioni di grappling basate sul cavo possono essere eseguite utilizzando un wire bug in piedi oppure a mezz’aria, aggiungendo un nuovo livello di manovrabilità aerea alle strategie di caccia e agli attacchi.

Monster Hunter Rise: Sunbreak sarà disponibile dal 30 giugno per Nintendo Switch e PC tramite Steam. Continuate a seguirci su Games Village per maggiori informazioni.