Atlus ha appena rilasciato uno dei suoi trailer giornalieri del prossimo JRPG Soul Hackers 2, che mostra un altro demone incluso nel gioco. Il video mostra Mokoi, un demone del folklore australiano che ha debuttato opportunamente nella serie con l’originale Soul Hackers ed è stato incluso anche nell’ultimo gioco, Shin Megami Tensei V. Recentemente è stata mostrata Nue. Inoltre è stato pubblicato anche un trailer che spiega le meccaniche di combattimento. Di seguito una panoramica di Soul Hackers 2 tramite il sito ufficiale di ATLUS:
Prodotto e diretto da Eiji Ishida e Mitsuru Hirata, l’altro staff in primo piano include musica composta da MONACA, design dei personaggi di Shirow Miwa e il direttore di produzione Shinjiro Takata.
Storia
Il protagonista, Ringo, un agente di Aion, deve unire le forze con Devil Summoners per fermare la fine del mondo. Utilizzate i COMP, gadget speciali per evocatori di Diavoli e spazzare via i nemici. I distretti della città segreta conosciuti come Realms dispongono anche di strutture in cui potete fondere demoni e modificare COMP. Rafforzate i vostri legami con gli amici attraverso le interazioni al bar o nel nascondiglio e, a volte, ripercorrendo i ricordi passati degli evocatori attraverso missioni visive.
Personaggi
- Ringo: uno degli agenti di Aion, un futuristico essere digitale senziente che mostra un vivo interesse per la società umana, la cultura e le emozioni.
- Figue: fredda e premurosa, si comporta come una sorella maggiore di Ringo e la tiene sotto controllo.
- Freccia: un agente di Yatagarasu, una delle fazioni degli Evocatori di Diavoli. È uno degli individui la cui morte presumibilmente ha un ruolo nell’innescare l’apocalisse.
Soul Hackers 2 uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 25 agosto in Giappone e il 26 agosto in tutto il mondo. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.