Da oggi 22 aprile arriva, in accesso anticipato su Steam, Turbo Overkill, FPS cyberpunk dal creatore della mod Total Chaos di DOOM II (sotto il nome di Trigger Happy Interactive) e pubblicato da Apogee Entertainment, storica azienda post 3D Realms. Annunciato lo scorso settembre, il gioco arriverà poi anche su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.
Questa la sua descrizione di Turbo Overkill:
Ispirato da alcuni dei grandi classici del genere, Doom, Duke Nukem e Quake, con un’ambientazione cyberpunk, Turbo Overkill è l’FPS più feroce rilasciato da Apogee. Si gioca nei panni di Johnny Turbo, mezzo metallico, mezzo umano e mezzo pazzo, potenziato con razzi nascosti nel braccio e una motosega che si estende dalla parte inferiore della gamba permettendovi di fare a pezzi i nemici.
In questo paesaggio infernale dove Blade Runner incontra Doom, Johnny torna alla sua città natale, Paradise, e trova l’intera popolazione posseduta da Syn, un’IA canaglia, e il suo esercito di servi. Alla disperata ricerca di soldi per superare i suoi errori del passato, Johnny sceglie il compito impossibile di distruggere la più grande IA mai creata. I cacciatori di taglie rivali vogliono però reclamare il premio per primi.
Qui sotto potete vedere il video per l’accesso anticipato pubblicato qualche settimana fa.