343 Industries ha finalmente condiviso una roadmap dei contenuti per la prossima Stagione 2 di Halo Infinite (Lone Wolves) attraverso un recente aggiornamento su Halo Waypoint. La roadmap contiene le finestre di rilascio per gli aggiornamenti dei contenuti, i miglioramenti della qualità della vita e gli eventi di metà stagione che avranno luogo durante la stagione che inizia il 3 maggio.
In testa ai nuovi contenuti ci sono due nuove mappe: Catalyst e Breaker insieme a nuove modalità di gioco come King of the Hill, Land Grab, e Last Spartan Starting. Gli eventi narrativi avranno luogo a maggio (Interference) e ad agosto (Alpha Pack). Inoltre, c’è anche un evento Fractured: Entrenched che avrà luogo dal 24 maggio fino al 30 maggio.
Infine, c’è la campagna co-op e Forge: quest’ultima avrà una open beta prevista per qualche tempo a settembre, mentre la prima punta ad una finestra di rilascio a fine agosto. C’è anche la promessa generale di aggiornamenti costanti sulla qualità della vita per tutta la stagione, che potrebbe aiutare a rendere l’esperienza dei giocatori di Halo Infinite nettamente migliore di prima.
343 Industries ha sottolineato che vuole dare la priorità alla salute della sua squadra più di ogni altra cosa, quindi la tabella di marcia potrebbe essere cambiata a metà stagione di conseguenza.