Marvel’s Avengers: poco entusiasmo per la novità

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers su Google Stadia, PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X riceverà domani una sorpresa speciale legata al film di Avengers: Infinity War, per gentile concessione di Thor. Quando il gioco è stato rilasciato nel 2020, ha preso le distanze dall’MCU. Non solo il gioco si è allontanato dall’MCU, ma lo sviluppatore Crystal Dynamics ha colto ogni opportunità a sua disposizione per allontanare il gioco dall’MCU nella fase di preparazione al rilascio. Avanti veloce di due anni e il gioco si è trasformato in una fabbrica di tute MCU. Mentre i giocatori di Marvel’s Avengers aspettano pazientemente ulteriori informazioni e media su Jane Foster, il personaggio DLC gratuito in arrivo del gioco, sono rimasti sorpresi da un’altra tuta MCU. A differenza dell’aggiunta di Foster, questa tuta non è gratuita. Come la maggior parte dei semi MCU nel gioco, con pochissime eccezioni, il più recente è bloccato dietro le microtransazioni. Più specificamente, lo sviluppatore Crystal Dynamics, utilizzando l’account Twitter ufficiale del gioco, ha annunciato che domani aggiungerà una tuta Thor al gioco che sarà familiare a chiunque abbia visto Avengers: Infinity War.

Il destino vuole che sia così. Ispirato al Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War Outfit di Thor di Marvel Studios raffigura un dio in cerca di vendetta e vittoria. Trovalo nel Marketplace domani”, si legge in un blurb ufficiale che accompagna l’annuncio.

L’account Twitter ufficiale di Marvel’s Avengers non fa menzione di quanto l’outfit farà arretrare i giocatori di Thor, ma presumibilmente sarà in linea con le precedenti tute MCU, vale a dire che dovrebbe costare 1.400 crediti. Inoltre, non si sa esattamente quando uscirà domani, ma presumibilmente sarà insieme al consueto aggiornamento giornaliero del negozio. Come ti aspetteresti, molti fan di Marvel’s Avengers sono entusiasti di vedere finalmente l’outfit aggiunto al gioco, ma questa eccitazione non è universale. Tutt’altro, in realtà. Ci sono molti giocatori con una serie di lamentele, tra cui la tuta stessa, il suo prezzo e come viene rilasciata quando i fan sono alla disperata ricerca di nuovi contenuti.