Two Point Campus: un nuovo trailer illustra il corso di spionaggio

Two Point Campus

Il nuovo titolo manageriale di Two Point Studios, Two Point Campus, non fa mistero dell’assoluta ridicolità dei suoi corsi. Dopo Cavalierato, Gastronomia e Stregoneria, ora tocca alle spie mostrare i loro talenti.

La scuola di spionaggio, prevedibilmente, è del tutto incentrata sull’addestramento degli agenti che usano tiro al bersaglio, percorsi a ostacoli (dove risiedono laser e coccodrilli) e molto altro. Ovviamente, i tuoi agenti faranno molto di più che pilotare droni: localizzeranno anche tutti gli agenti rivali che si sono infiltrati nel tuo campus come studenti. Se vuoi evitare che trapelano segreti sgradevoli, allora saranno necessarie una o due buone spie.

Two Point Campus uscirà il 9 agosto per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, PC (Steam) e Nintendo Switch. Verrà inoltre lanciato il primo giorno su Xbox Game Pass per console, PC e Xbox.

Nato nel 1998. Cresciuto tra console Sony e Nintendo, ha subito sviluppato un amore profondo per il mondo videoludico e la sua capacità di raccontare storie. Gioca da PC ma nel cuore resta legato ai titoli che lo hanno fatto sognare e gli hanno insegnato delle importanti lezioni di vita, primo fra tutti Kingdom Hearts. Laureato in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali, adesso studia Game Development presso Link Campus University.