Dying Light 2 Stay Human: rimandato il primo DLC della storia

Dying Light 2 Stay Human

Oltre alla serie di annunci di ritardi legati a Starfield e Redfall, Techland ha annunciato che il primo DLC della storia di Dying Light 2 Stay Human è stato posticipato da giugno a settembre. Citando il desiderio di essere “onesti e trasparenti con i fan”, lo sviluppatore afferma di aver bisogno di “un po’ più di tempo” per svilupparlo. In una tabella di marcia aggiornata, ha delineato alcune delle nuove funzionalità e dei contenuti che ci si può aspettare nei prossimi mesi.

A giugno verrà rilasciata la modalità Foto e il primo “capitolo” intitolato “Sulle orme di un Nightrunner”. Con l’aggiornamento verranno aggiunte nuove missioni, taglie, nemici, ricompense e il sistema di agenti e gradi. È interessante notare che il secondo capitolo è previsto per settembre-novembre e aggiunge ancora più nemici, missioni, taglie e così via.

Per quanto riguarda il secondo DLC sulla storia, è semplicemente previsto per il futuro insieme a nuove armi, nemici, storie, eventi e contenuti aggiuntivi. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli nei prossimi mesi. Dying Light 2 Stay Human è attualmente disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC, mentre la versione per Nintendo Switch arriverà nel corso dell’anno.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.