Xenoblade Chronicles 3: pubblicati i trailer per i Nopon Riku e Manana

Xenoblade Chronicles 3

Xenoblade Chronicles 3  è stato annunciato all’inizio di quest’anno con una data di uscita a settembre, ma Nintendo ha annunciato che l’attesissimo gioco di ruolo d’azione arriverà effettivamente un po’ prima del previsto. Recentemente l’azienda  ha annunciato la data di uscita per il titolo che sarà disponibile dal 29 luglio.

Tramite l’account Twitter ufficiale di Xenoblade Chronicles 3 sono stati condivise nuove informazioni sul gioco. Nei tweet vengono presentati due personaggi, Riku e Manana, due Nopon che saranno al fianco dei protagonisti e li supporteranno nella loro avventura. Ricordiamo che sono stati anche  condivisi sempre sullo stesso account un gameplay e un trailer  oltre a nuove informazioni sulle zone presenti nel titolo. Di recente, per il gioco, è stata rivelata la dimensione del file download. Di seguito  riportiamo le presentazioni:

Riku non si fa prendere dal panico in nessuna situazione, ha un suo punto di vista, e i consigli sono sempre appropriati alla situazione. Riku è molto esperto nella manutenzione delle armi.

Manana pensa sempre al cibo. Se trovate qualcosa che può essere utilizzato come ingrediente durante l’avventura, chiedete a Manana di cucinarlo. Manana ha una personalità molto allegra, quindi viaggiare sarà divertente.

Di seguito l’annuncio del nuovo capitolo di Xenoblade Chronicles dal Nintendo Direct:

Un vasto mondo attende in Xenoblade Chronicles 3, il prossimo gioco dell’acclamata serie di giochi di ruolo dello sviluppatore Monolith Soft. I giocatori assumeranno i ruoli dei protagonisti Noah e Mio nel tumulto tra le nazioni ostili di Keves e Agnus. Sei personaggi provenienti da quelle nazioni prenderà parte a una grande storia con la vita come tema centrale. Esplorate un nuovo mondo che collegherà il futuro di Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles 2, in arrivo per Nintendo Switch a settembre 2022.

Xenoblade Chronicles 3  verrà lanciato il 29 luglio in esclusiva per Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.