Nel corso delle recenti ore, un’attrice potrebbe aver appena confermato la legittimità delle recenti immagini trapelate di Silent Hill e rivelato il suo coinvolgimento nel progetto. La scorsa settimana, una serie di immagini apparentemente tratte da un progetto Silent Hill non ancora annunciato sono trapelate online da un noto leaker. Ora, l’attrice brasiliano/libanese, Fadile Waked, ha commentato le immagini trapelate tramite la sua pagina Instagram, scrivendo che continua a “ricevere messaggi” dopo che le sue “foto sono trapelate ovunque”.
Le “foto” a cui sembra riferirsi Waked sono gli scatti di un personaggio nelle immagini trapelate di Silent Hill, che la stessa Waked evidenzia nel suo post su Instagram. Sembra che l’attrice stia confermando di essere coinvolta in qualche modo con il personaggio raffigurato, potenzialmente attraverso la performance facciale, il motion capture o il lavoro di voiceover.
Si suppone che la Waked sia l’attrice dietro un nuovo personaggio. Dopo le immagini trapelate, ieri è stata diffusa una notizia, secondo la quale sono in sviluppo diversi giochi di Silent Hill. A quanto pare, i progetti includono un remake di Silent Hill 2, un nuovo gioco principale in sviluppo per la serie e infine una demo in stile P.T.., di cui il personaggio di Waked sembra farne parte.
A quanto pare, l’editore Konami avrebbe dovuto fare un grande reveal per la rinascita del franchise horror lo scorso anno all’E3 2021 di giugno, ma si è tirato indietro per motivi sconosciuti. Secondo il rapporto, questo è il filo conduttore che unisce tutti i progetti, conferendo loro un senso di legittimità.
Brazilian/Lebanese actress Fadile Waked (@fadilewaked) essentially confirms recent SH leaks via her Instagram stories via /r/GamingLeaksAndRumours https://t.co/HfTI2NwTx7
— r/gamingleaksandrumours (@GamingRumeur) May 17, 2022