Il nuovo studio Second Dinner, fondato dall’ex direttore di Hearthstone Ben Brode, ha recentemente presentato il suo nuovo titolo Marvel Snap. Anche questo è un gioco di carte collezionabili con partite 1v1 e punta a un ritmo più veloce. In un nuovo gameplay walkthrough, Brode illustra le varie meccaniche e mostra anche come funzionano le partite classificate.
Le partite classificate vedono i giocatori scommettere cubi cosmici: in base al risultato, si vince o si perde un cubo. Anche nel gioco competitivo, le partite sono molto veloci, in quanto si compete per il controllo di due aree su tre. Le carte hanno abilità uniche e l’esclusiva meccanica Snap permette di aumentare le ricompense, anche se si sta solo bluffando sulle proprie possibilità.
Marvel Snap è in arrivo su PC e dispositivi mobili, con una beta chiusa attualmente in corso per Android. Al momento del lancio, il gioco avrà più di 150 carte e ogni mazzo ne avrà una dozzina. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli nei prossimi mesi.