Oggi è uscito un nuovo trailer di Genshin Impact, il grande titolo di miHoYo, e pertanto questo significa storie mai raccontate prima, e questa sembra proprio l’occasione. Se ben ricordate, qualche giorno fa è uscito il teaser del capitolo 2.7 del gioco, in cui vengono mostrati diversi personaggi dei quali si presume ognuno avrà una grande rilevanza, tra cui Itto, Yelan e Xiao, e forse con il trailer di oggi sappiamo la parte di quest’ultimo. Il video, infatti, ha la seguente descrizione:
“Dopo la fine di una crisi, il gruppo si è diviso uno dopo l’altro, nella contemplazione o nella realizzazione. Ma Xiao ti invita a parlare, raccontandoti dei ricordi risvegliati di uno Yaksha…”
Xiao ci parla in questione di Bosacius, forse quello con cui aveva un legame più stretto, da quanto si può vedere nel trailer, e pertanto la sua dipartita ha toccato l’adeptus più di tutti gli altri. L’ultima volta che l’abbiamo visto è stato molto tempo fa, ed è davvero sorprendente vederlo nuovamente, specialmente in un occasione del genere. Che ci sia qualcosa di nascosto che Xiao vuole dire ai giocatori?
La patch 2.7 di Genshin Impact arriverà molto presto, quindi non dovrete aspettare più di tanto prima di poter giocarci.