The Legend of Heroes Kuro No Kiseki II Crimson Sin: annunciata la data di uscita giapponese

The Legend of Heroes Kuro no Kiseki II

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II -CRIMSON SiN- verrà lanciato per PlayStation  5 e PlayStation 4 il 29 settembre in Giappone, rivela l’ultimo numero di Weekly Famitsu. Inoltre Dengeki Online ospiterà anche un live streaming di The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki – CRIM SON SiN – riepilogo delle informazioni più recenti il ​​9 giugno alle 23:00 JST (le 16:00 in Italia). Potete seguirlo tramite il suo canale YouTube.

La rivista conferma anche il ritorno dei personaggi Swin Abel e Nadia Rayne, nuove aree e primi dettagli sulla progressione della storia e missioni speciali. La storia procede per capitoli. Van ei suoi alleati agiscono separatamente per ogni parte. Due capitoli possono apparire all’interno della stessa sequenza temporale, ma potete scegliere a quale giocare.  Di seguito una panoramica delle informazioni:

Storia

Dopo la scomparsa della minaccia dell’organizzazione mafiosa Armata, la Repubblica del Calvard ha riacquistato la pace di un tempo. Ma un giorno, in un angolo di Edith City, si verifica un bizzarro incidente in cui una squadra delle operazioni speciali del CID (Central Intelligence Department) è stata trovata massacrata. La polizia di Calvard e la Gilda dei Bracciali iniziano a indagare sulla questione. Ma sentendo che potrebbe arrivare un nuovo momento di caos, anche le fazioni clandestine iniziano a fare mosse. Nel frattempo, anche Spriggan Van Arkride inizia la sua indagine, avviata dalla visita di una persona inaspettata. Chi è il colpevole del massacro? Perché l’hanno fatto? E cosa accadrà ad Agnes, che è alla ricerca dell’Ottava Genesi, l’ultima eredità del bisnonno? Il ruggito brutale di una bestia cremisi e l’incontro con un ragazzo e una ragazza che cercano qualcosa li condurranno lungo un  sentiero  da cui non possono sfuggire.

The Legend of Heroes Kuro no Kiseki II Crimson Sin uscirà dal 29 settembre in Giappone per PS4 e PS5.

The Legend of Heroes Kuro no Kiseki II