Xbox & Bethesda Games Showcase: Hideo Kojima sarà presente all’evento?

Hideo Kojima - Kojima Productions

Dopo che la Summer Game Fest si è conclusa, in molti sono rimasti delusi dall’assenza del pluripremiato game designer Hideo Kojima, ma forse non tutto è perduto. A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni, il papà di Metal Gear, Zone of The Enders e Death Stranding, potrebbe fare la sua comparsa all’evento previsto quest’oggi. Naturalmente stiamo parlando dellXbox & Bethesda Games Showcase, il quale regalerà molte soprese ai fan di Xbox e non solo.

Secondo quanto svelato da una recente livestreas, tenuta dal noto insider Tom Henderson, egli è sicuro che Hideo Kojima sarà presente all’evento, pronto per rivelare il suo progetto al mondo intero. Il leak ha fatto ovviamente il giro del web, e tra Reddit e altri forum, non si sta parlando d’altro. Data l’estrema affidabilità del leaker, è molto probabile che Hideo Kojima sarà effettivamente presente all’Xbox & Bethesda Games Showcase.

Però cosa potremmo aspettarci eventualmente da Hideo Kojima? Ebbene, si vocifera da tempo sul nuovo titolo horror Overdose, quindi potrebbe essere che il progetto venga finalmente annunciato durante l’evento di Xbox, difficile saperlo con certezza al momento. Vi ricordiamo che noi della redazione saremo già dalle 18:00 con il nostro pre-show a seguirlo e, di conseguenza, se volete sapere se il game designer sarà presente allo showcase, vi consigliamo di seguirci sulle pagine di GamesVillage.it e su Twitch.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.