Forza Horizon 5 ha avuto un successo incredibile con oltre 20 milioni di giocatori che l’hanno giocato finora, e sembra che presto diventerà una prospettiva ancora più attraente per coloro che non si sono ancora avvicinati alle sue offerte. Di recente è stata svelata la prima espansione, che ha mostrato un assaggio dei contenuti a tema Hot Wheels, e ora abbiamo uno sguardo più approfondito su ciò che avrà da offrire.
Forza Horizon 5: Hot Wheels porterà quattro nuovi biomi in una nuova ambientazione al di sopra del mondo aperto del Messico del gioco base, e questi biomi saranno dotati di numerosi tracciati Hot Wheels per i giocatori, tra cui tracciati magnetici che sfidano la gravità, tracciati di ghiaccio, tracciati a rombo e altro ancora. Ci saranno anche nuove missioni Horizon Story, acrobazie PR, diversi nuovi veicoli e molte nuove opportunità di creazione e condivisione (tutte basate su Hot Wheels, ovviamente) grazie alle aggiunte all’Event Lab.
Forza Horizon 5: Hot Wheels sarà lanciato per Xbox Series X/S, Xbox One e PC il 19 luglio. Nel frattempo, l’anno prossimo verrà lanciato anche il prossimo capitolo di Forza Motorsport, che si preannuncia già come uno schianto visivo.